Avviso pubblico di manifestazione di interesse per lo svolgimento di attività di Trasporto Sociale per soggetti fragili.

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la stipula di convenzione tra il Comune di Luino e organizzazioni di promozione sociale regolarmente iscritte nel Registro Unico Nazionale del terzo settore per l'avvio di un progetto di "Trasporto Sociale".

24 Maggio 2024

Ai sensi della Delibera di Giunta Comunale n. 79 del 3/5/2024, il Comune di Luino intende istituire il servizio di "Trasporto Sociale"  in risposta ai bisogni dei cittadini residenti non autonomi/parzialmente autonomi negli spostamenti a trasporti con finalità sociosanitarie (es. accompagnamento presso studi medici, ambulatori, laboratori analisi etc....) e che siano in un contesto di fragilità sociale (assenza di familiari di riferimento che possano occuparsi dell'accompagnamento).

Lunedi 27 Maggio 2024