Graduatorie definitive per asilo nido comunale 2024/2025

Pubblicazione graduatorie definitive per gli inserimenti di bambini all'asilo nido comunale per l'a.s. 2024/ 2025.

14 Maggio 2024
Graduatorie definitive per asilo nido comunale 2024/2025

Nella sezione allegati, sono a disposizione le graduatorie definitive per gli inserimenti di bambini all'asilo nido comunale per l'a.s. 2024/ 2025.

Per ogni eventuale necessità è possibile contattare il Servizio Sociale al n. 0332/536727

___________________________________________________________________________________

Si invitano i cittadini che non l'avessero fatto, a scaricare la nuova App "MyLuino" direttamente su PlayStore o AppStore. E' gratuita e si configurerà automaticamente alla lingua impostata sullo smartphone.

Invitiamo tutta la cittadinanza a utilizzare l'App "MyLuino" per entrare in contatto più diretto e immediato con il Comune e con i suoi servizi e per essere sempre aggiornati su attività, eventi, segnalazioni e avvisi.

Link per il download:

App Store