Luino Corsi cerca docenti

Con l’attivazione di questa iniziativa, il Comune desidera offrire un valido panorama formativo e ricreativo

04 Aprile 2024
Luino Corsi cerca docenti

Per ampliare l'offerta formativa di Luino Corsi 2024/2025 e arricchire la gamma di corsi proposti, insegnanti, professionisti esperti e appassionati del proprio settore sono invitati ad inviare la propria proposta.

Possono presentare candidatura sia coloro che hanno esperienza consolidata nell'insegnamento, sia coloro che desiderano condividere le proprie competenze per la prima volta.

Le proposte di corsi possono spaziare su una vasta gamma di discipline, che spaziano dalle lingue straniere alle attività sportive, dalle arti creative agli scacchi per il tempo libero.

Il Comune di Luino, con l’attivazione di questa iniziativa, desidera offrire un valido panorama formativo e ricreativo; l'aggiunta di nuovi docenti qualificati contribuirà a dare agli studenti un'esperienza formativa ancora più arricchente e stimolante.

Gli interessati all’attività di docenza sono invitati a presentare la propria candidatura secondo le modalità  indicate nell'avviso pubblico presente sul sito del Comune di Luino al link: https://www.comune.luino.va.it/notizie/2527463/avviso-pubblico-acquisizione-proposte-docenza entro le ore 12:00 del 15 aprile 2024.

Giovedi 04 Aprile 2024