Nuovo calendario raccolta rifiuti

Il calendario rifiuti urbani del 2023

Data di pubblicazione:
18 Gennaio 2023
Nuovo calendario raccolta rifiuti

Si comunica alla cittadinanza che nei prossimi giorni gli operatori di Econord provvederanno a consegnare il nuovo calendario della raccolta rifiuti urbani. Si allega comunque, per comodità, l'immagine del calendario stesso. Si coglie l'occasione per chiedere la massima collaborazione ai cittadini per garantire un servizio efficiente e di qualità. L'efficacia del servizio dipende da tutti noi e ciascuno deve fare la propria parte per la cura e la tutela della nostra città e dei nostri luoghi. 
Si ricorda inoltre che con l'app gratuita MyLuino si potrà avere il calendario a portata di mano e si potrà attivare il servizio gratuito di avviso il giorno prima della raccolta. 
 

Si invitano i cittadini a scaricare la nuova App "MyLuino" direttamente su PlayStore o AppStore. E' gratuita e si configurerà automaticamente alla lingua impostata sullo smartphone.

L'App "MyLuino" permetterà di entrare in contatto più diretto e immediato con il Comune e con i suoi servizi e di essere sempre aggiornati su attività, eventi, segnalazioni e avvisi.

Link per il download:

Google Play (link piattaforma esterna)

App Store (link piattaforma esterna) 

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 18 Gennaio 2023