“Parliamone insieme con le nostre comunità” - un mese di incontri con la cittadinanza

Filo diretto con l'amministrazione comunale - Visualizza e scarica la locandina con le date e gli orari degli incontri

08 Novembre 2022
“Parliamone insieme con le nostre comunità” -  un mese di incontri con la cittadinanza

Un mese di assemblee pubbliche. Tra novembre e dicembre ci sarà un ciclo di cinque incontri pubblici con l’obiettivo di attivare un filo diretto tra l’amministrazione comunale e i cittadini. Il sindaco Enrico Bianchi si recherà nelle frazioni insieme agli assessori e ai consiglieri comunali, per illustrare gli interventi principali previsti, ascoltare i bisogni delle comunità residenti nel capoluogo e nelle singole frazioni e approfondire e condividere temi e problematiche che potranno emergere dalle cinque assemblee.
Gli appuntamenti, tutti con inizio alle ore 20,45, si svolgeranno nei seguenti giorni:

martedì 15 novembre a Creva presso la sala Tolini (sala parrocchiale);

giovedì 24 novembre a Voldomino presso la sala parrocchiale di via Copelli;

giovedì 1 dicembre presso al sala Reale di Palazzo Verbania;

martedì 6 dicembre a Colmegna presso la sala parrocchiale;

giovedì 15 dicembre alle Motte presso la scuola dell'infanzia di via delle Motte.

“Il contatto diretto con le nostre comunità - dice il sindaco Enrico Bianchi - è fondamentale per conoscere le loro esigenze e confrontarci sull'efficacia dei servizi, sulla programmazione delle opere pubbliche e degli interventi previsti nei vari settori, per migliorare la qualità della vita e continuare a favorire lo sviluppo sostenibile del nostro territorio”.

__________________________________________________________________________________

Si invitano i cittadini che non l'avessero fatto, a scaricare la nuova App "MyLuino" direttamente su PlayStore o AppStore. E' gratuita e si configurerà automaticamente alla lingua impostata sullo smartphone.

Google Play (link piattaforma esterna)

App Store (link piattaforma esterna)

Giovedi 24 Novembre 2022