6° Granfondo Tre Valli Varesine

Modifiche alla viabilità il giorno 02 Ottobre 2022

23 Settembre 2022
6° Granfondo Tre Valli Varesine

Si avvisa la cittadinanza che Domenica 02 Ottobre 2022,  la competizione ciclistica denominata "6° Granfondo Tre Valli Varesine", attraverserà il comune di Luino, frazione di Voldomino nell'orario compreso tra le 09.30 e le 12.30.

Per tutta la durata della competizione sarà precluso totalmente il transito dei veicoli, sia in direzione di Varese che in direzione di Germignaga, ad eccezione dei mezzi di soccorso e dei mezzi delle Forze di Polizia.

Info 0332 543540

Dott. Enrico Bianchi