Elezioni Politiche 25-09-2022 - Propaganda Elettorale

08 Settembre 2022
Elezioni Politiche 25-09-2022 - Propaganda Elettorale

La Giunta Comunale con deliberazioni n. 124 del 25 agosto 2022, dichiarata immediatamente eseguibile, ha provveduto all'individuazione degli spazi in cui effettuare, a mezzo di tabelloni, le affissioni di propaganda elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Camera dei Deputati e Senato della Repubblica.

La Giunta Comunale con successive deliberazioni n. 127 e 128 del 03 settembre 2022, dichiarate immediatamente eseguibili, ha provveduto alla delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi alle candidature uninominali e alle liste collegate ai candidati uninominali.

Gli spazi dei candidati uninominali sono ripartiti in superfici di metri 1 di altezza per metri 0,70 di base, a partire dalla parte alta della superficie assegnata.

Gli spazi delle liste collegate ai candidati uninominali sono ripartiti in superfici di metri 2 di altezza per metri 1 di base.

Non sono ammessi scambi o cessioni delle superfici assegnate.

Nel sollecitare il rispetto della normativa vigente in materia di propaganda elettorale si pubblica la nota trasmessa dalla Prefettura di Torino con circolare del 30/08/2022.

Nell’allegato è pubblicato:

- Elenco delle località dove sono installati i tabelloni per la propaganda elettorale

- Prospetto Tabelloni per Propagan Camera dei Deputati e Senato della Repubblica

Sabato 24 Settembre 2022