LuinoCorsi settembre-dicembre 2022

Apertura iscrizioni

28 Luglio 2022
LuinoCorsi settembre-dicembre 2022
Dal 28 luglio al 9 settembre 2022 è possibile iscriversi a Luino Corsi - edizione settembre-dicembre 2022.

I corsi proposti sono:
- Inglese base, docente Jessica Arthur
- Inglese non solo base ed intermedio, docente Elliot Kaye
- Inglese intermedio. docente Daniela Pessini
- Progetto yoga con mamma e papà, docente Elisabetta Morisi
- Movimento muscolare e ballo sociale, docente Enza Pezzillo
- Corso antiaggressione femminile - Metodo Impact, docente Viginio Laurini
- Gestire la rabbia, docente Veronica Sarno
- Alimentazione e benessere naturale, docente Valentina Faverio
- Difesa personale femminile e formazioni in diritti delle donne in collaborazione con l'Associazione GEA contro la violeza sulle donne, docente Furio Artoni
- Basi della programmazione con Frozen, Star Wars e Minecraft e AI and Machine learning, docente Lorenzo Florio
- Enigmistica classica, docente Marco Minelli
- Corso base di fotografia, docente Sonia Lamia
- Laboratorio di scrittura creativa e recitazione, docente Lucio Perrone
Per maggiori dettagli rispetto al programma del corso e al calendario degli incontri, consultare l'opuscolo allegato.

L'iscrizione può essere effettuata solo online al seguente link
Per accedere, occorre essere muniti o di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta d'Identità Elettronica) e lettore di smart card.

L'iscrizione di intende perfezionata a seguito di ricezione di una mail contenente i dati dell'istanza online presentata.

Apposito avviso di pagamento PAGOPA verrà predisposto, entro 7 giorni dalla presentazione dell'istanza, dal personale dell'ufficio cultura e inviato all'indirizzo mail indicato in fase di iscrizione.
Il pagamento può essere effettuato dal sito www.comune.luino.va.it alla voce PAGOPA oppure tramite home banking, servizi di pagamento online, in banca, in ufficio postale, presso gli esercenti convenzionati, presso i punti di posta privata.

Per info 0332 543 564/525 oppure cultura@comune.luino.va.it

Per visualizzare la brochure dei corsi, cliccare sul file allegato sotto.

------------------------------------------------------------------

Si invitano i cittadini che non l'avessero fatto, a scaricare la nuova App "MyLuino" direttamente su PlayStore o AppStore. E' gratuita e si configurerà automaticamente alla lingua impostata sullo smartphone.

Google Play (link piattaforma esterna)

App Store (link piattaforma esterna)

Sabato 13 Agosto 2022