Solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie

Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie

28 Marzo 2022
Immagine non trovata

Si avvisano i cittadini che è possibile accedere a misure di sostegno economico per il pagamento di:

• canone di locazione compilando il modulo di autocertificazione che dovrà essere compilato,  firmato e  consegnato  nella sede dei Servizi sociali in  via Ronchetto previo appuntamento da prendere telefonando al 0332 536727.

• utenze domestiche di gas, luce, acqua e TARI.  Per la richiesta di contributo si potrà invece inviare la richiesta compilandola direttamente online, accedendo dalla homepage dal  sito istituzionale  ai servizionline - istanze online - apertura pratiche - servizi sociali - richiesta solidarietà alimentare - richieste contributi per utenze domestiche oppure cliccando qui. Per l'invio dell'istanza di contributo è necessario autenticarsi tramite SPID/CNS/CIE.

• buono spesa alimentare. Per la richiesta di contributo si potrà invece inviare la richiesta compilandola direttamente online, accedendo dalla homepage dal  sito istituzionale  ai servizionline - istanze online - apertura pratiche - servizi sociali - richiesta solidarietà alimentare - richieste contributi per utenze domestiche oppure cliccando qui. Per l'invio dell'istanza di contributo è necessario autenticarsi tramite SPID/CNS/CIE.

Qui di seguito i  criteri per la determinazione dei  contributi sopra elencati

Giovedi 19 Maggio 2022