Natale a Luino 2022

Dall'Immacolata all'Epifania tutte le iniziative per grandi e bambini

Data evento:
25 Novembre 2022 11:29 - 06 Gennaio 2023 20:40
Natale a Luino 2022

ConfCommercio Imprese per l'italia - Ascom Luino con il contributo del Comune di Luino organizzano la manifestazione "Natale a Luino", una serie di iniziative per grandi e bambini in programma dall'Immacolata all'Epifania.

Sono previsti laboratori per bambini, spettacoli di magia, musica e canzoni natalizie, letture animate, maghi e elfi, truccabimbi, alberi da addobbare dolci.

Locandina, brochure e dettaglio eventi nella gallery qui sotto.

Vi aspettiamo numerosi!!

__________________________________________________________________________

Si invitano i cittadini che non l'avessero fatto, a scaricare la nuova App "MyLuino" direttamente su PlayStore o AppStore. E' gratuita e si configurerà automaticamente alla lingua impostata sullo smartphone.

Google Play (link piattaforma esterna:)

App Store (link piattaforma esterna:)

Venerdi 25 Novembre 2022