Venerdì 30 settembre ore 18:00 - Palazzo Verbania - Quintetto pentafiati

Terzo appuntamento con la stagione concertistica organizzata dall'Associazione Gino Marinuzzi jr.

Data evento:
30 Settembre 2022 18:00 - 30 Settembre 2022 20:00
Venerdì 30 settembre ore 18:00 - Palazzo Verbania - Quintetto pentafiati

Venerdì 30 settembre alle ore 18:00 l'Associazione Gino Marinuzzi jr. in collaborazione con il Comune di Luino presenta il concerto "Quintetto Pentafiati".

Componenti: Roberta Nobile, flauto traverso - Matteo Forla, oboe - Irene Masullo, corno - Carlo Alberto Meluso, fagotto - Simone Benevelli, clarinetto

___________________________________________________________________________

Si invitano i cittadini che non l'avessero fatto, a scaricare la nuova App "MyLuino" direttamente su PlayStore o AppStore. E' gratuita e si configurerà automaticamente alla lingua impostata sullo smartphone.

Google Play (link piattaforma esterna)

App Store (link piattaforma esterna)

Sabato 24 Settembre 2022