16 settembre-9 ottobre - Palazzo Verbania - Le facce dell'amicizia, omaggio a Vincenzino Vanetti.

Mostra d'arte con ingresso gratuito.

Data evento:
16 Settembre 2022 - 09 Ottobre 2022
16 settembre-9 ottobre - Palazzo Verbania -  Le facce dell'amicizia, omaggio a Vincenzino Vanetti.

Il Sindaco di Luino Enrico Bianchi, l’Assessore alla Cultura Serena Botta, l’Art Gallery L’UovodiLuc, hanno il piacere di invitarvi alla mostra di Vincenzino Vanetti, Paolo Blendinger, Gigi Pedroli, Giuliano Togni
“Le facce dell’amicizia” - Omaggio a Vincenzino Vanetti; a cura di Luciano e Marjan Carazzetti.

Presentazione di Paolo Blendinger. Locandina invito in allegato qui sotto.

Inaugurazione:
venerdì 16 settembre ore 18.00.

Palazzo Verbania, Luino
Viale Dante Alighieri, 5
dal 16 settembre al 9 ottobre 2022

Orari mostra:
Mercoledì, giovedì, sabato e domenica 10-13, 15-18; venerdì 15-21
Ingresso libero

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si invitano i cittadini che non l'avessero fatto, a scaricare la nuova App "MyLuino" direttamente su PlayStore o AppStore. E' gratuita e si configurerà automaticamente alla lingua impostata sullo smartphone.

Google Play (link piattaforma esterna:)

App Store (link piattaforma esterna:)

Sabato 24 Settembre 2022