Luino Corsi Settembre - Novembre 2021

Dal 22 luglio al 6 settembre 2021 è possibile iscriversi a Luino Corsi - edizione settembre-novembre 2021.

I corsi proposti sono:

- Hatha Yoga, docente Michael Steinrotter

- Hatha Yoga, docente Manuela Stura

- Alimentazione e benessere naturale, docente Valentina Faverio

- Meditazione, docente Micheal Steinrotter

- Enigmistica classica, docente Marco Minelli

- Laboratorio BabyBrains, docente Beatrice Sapori

- Laboratorio Cantami o mamma, docente Laura Morandi

- Inglese per bambini, docente Raffaella Pelle

- Inglese base, docente Cristina Santaterra

- Inglese pre-intermedio, docente Laura Giovanelli

- Inglese base e intermedio, docente Elliot Kaye

- Tedesco base e pre-intermedio, docente Laura Giovanelli

- Italiano base per stranieri, docente Valentina Faverio

Per maggiori dettagli rispetto al programma del corso e al calendario degli incontri, consultare l'OPUSCOLO.

L'iscrizione può essere effettuata solo attraverso la procedura telematica.

Per accedere, occorre essere muniti o di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o CIE (Carta d'Identità Elettronica) o username e password.

La pratica online è disponibile sul sito del Comune di Luino www.comune.luino.va.it nella sezione Accedi ai Servizi -> Istanze online -> Apertura pratiche -> Cultura, Sport e Tempo Libero -> Luino Corsi

Il pagamento dovrà essere effettuato, entro 3 giorni dalla conferma da parte del Servizio Cultura, tramite PAGOPA, reperibile sul sito www.comune.luino.va.it in alto a destra alla voce PAGOPA.

Per info 0332 543 564/525 oppure cultura@comune.luino.va.it

In relazione all'evoluzione della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19, i corsi potranno svolgersi sia in presenza presso le sedi a ciò deputate sia da remoto.